L'under 13 femminile della Virtus Pallavolo Poggibonsi all'Anderlini Spring Cup

L'under 13 femminile della Virtus Pallavolo Poggibonsi all'Anderlini Spring Cup
virtus pallavolo
Le giovani atlete biancoblu hanno disputato con entusiasmo e fierezza uno dei tornei più prestigiosi di Europa per quanto concerne la pallavolo giovanile

Bella avventura per le giovani atlete dell'under 13 femminile della Virtus Pallavolo Poggibonsi. Le biancoblu hanno partecipato ad un prestigioso torneo di livello nazionale, l'Anderlini Spring Cup di Modena, considerato da molti uno dei più importanti tornei in Europa per quanto riguarda la pallavolo femminile e maschile giovanile. Nelle partite in programma dal 28 al 30 Marzo erano presenti formazioni da tutta Italia e numerose delegazioni straniere, provenienti da Germania, Francia, Spagna, Polonia e Bulgaria. Nel complesso, oltre 1800 atleti dai 10 ai 17 anni si sono dati battaglia sui 35 campi gara distribuiti tra Modena e provincia.

Le ragazze guidate da coach Alessio Pecci hanno affrontato delle corazzate. Dopo le quattro sconfitte iniziali, è arrivata la vittoria contro Frignano Volley Project, con una straordinaria prestazione caratterizzata da grinta e concentrazione. Una grande vittoria a cui ha fatto seguito il successo contro la US Rubierese Volley. L'ultimo match contro Mondial Quartirolo Carpi ha coinciso con una sconfitta. La Virtus Poggibonsi si è classificata al diciottesimo posto su 24 squadre. Dalla società poggibonsese emerge l'orgoglio nei confronti del gruppo, che ha disputato con entusiasmo e fierezza uno dei più importanti tornei a livello nazionale per il settore giovanile. Ogni ragazza ha tirato fuori il meglio, onorando il nome della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti