Lite in via Montenero a Poggibonsi, rintracciato l'automobilista pirata

Lite in via Montenero a Poggibonsi, rintracciato l'automobilista pirata
indagini in corso
Avrebbe provocato delle lesioni ad un'altra persona in seguito ad una discussione: in corso le indagini della polizia municipale per ricostruire i fatti

Ritrovato l’uomo che avrebbe ferito un'altra persona nella tarda serata di martedì scorso in via Montenero a Poggibonsi. Tra le due persone sarebbe scoppiata una lite e poco dopo il primo sarebbe caduto per strada riportando anche danni al braccio che hanno portato all’intervento sul posto della Pubblica Assistenza di Colle di Val d’Elsa, dell'automedica e della polizia municipale.

Per quanto riguarda le cause da cui sono scaturiti i fatti non è ancora chiara la natura del litigio tra i due, sembra però che gli inquirenti stiano progressivamente abbandonando la pista dell’incidente: la discussione sarebbe stata innescata da altri motivi.

Certo è che il fenomeno delle auto pirata è purtroppo all’ordine del giorno anche nelle nostre zone. Un atteggiamento assolutamente da scoraggiare che porta comunque all’individuazione dei responsabili grazie al lavoro di indagine delle Forze dell’Ordine che si avvalgono sia di testimoni sia della rete di telecamere di sorveglianza attiva sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti