L'estate di Gusto Toscano: tre presenze importanti alla cena della vittoria della Selva, Mercantia e la fiera dell'Alberaia

L'estate di Gusto Toscano: tre presenze importanti alla cena della vittoria della Selva, Mercantia e la fiera dell'Alberaia
gusto toscano
L'autunno si apre con la presenza al Buy Food: vetrina straordinaria per i prodotti a km0 tutti made in Toscana

Un’estate piena di appuntamenti importanti per Gusto Toscano. Tre tappe significative hanno contraddistinto i mesi più caldi del 2023 in cui i prodotti tipici realizzati a km0 hanno fatto tappa alla cena della vittoria della Selva dopo il Palio di luglio a Siena, a Mercantia a Certaldo Fiera dell’Alberaia a Casole d’Elsa. 

Tre occasioni significative in cui Gusto Toscano ha cucinato le proprie prelibatezze per tante persone. 

Gusto Toscano celebra la cucina toscana autentica con ingredienti locali a chilometro zero e un forte impegno per la sostenibilità. Il locale offre  piatti deliziosi come porchetta, trippa e fritto, insieme a salumi di alta qualità. Il locale vanta anche prodotti unici realizzati con Lacrime di Cipolla della Valdelsa da Claudio La Mattina. Oltre a servire i piatti sul posto, Gusto Toscano offre preparazioni di ragù e altre ricette per privati e altri ristoranti. Sono anche un centro cottura specializzato noto per la porchetta di alta qualità, diventando un punto di riferimento per la qualità culinaria nella zona. Ed è proprio la porchetta una delle prelibatezze che alla Fiera dell’Alberaia sono andate per la maggiore. 

Il punto vendita di Gusto Toscano in località Fosci a Poggibonsi è gestito sapientemente dalla guida esperta di Alessia Costanzi e della cuoca Serena Diamante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti