La senese Stella Tonialini alla finale di Miss Reginetta d'Italia

La senese Stella Tonialini alla finale di Miss Reginetta d'Italia
miss reginetta d'italia
E' una delle quattro ragazze presenti provenienti dalla Toscana

La serata pre-finale di Miss Reginetta d’Italia è stata aperta a Riccione da Sofia Bruscoli, con 80 splendide ragazze provenienti da tutta Italia che hanno sfilato davanti alla giuria. Questo concorso selezionerà 41 finaliste per l'incoronazione ufficiale di Miss Reginetta d’Italia 2023. Quattro ragazze toscane hanno rappresentato la bellezza della regione e tra di loro c'è anche la 19enne senese Stella Tonialini. Le altre sono Anna Cataldi 17 anni di Livorno, Mara Modoran 18 anni di Pisa, Erika Boldi 30 anni di Arezzo.

Tra gli ospiti della serata c'era l'attore e scrittore Roberto Farnesi, attualmente impegnato nelle registrazioni di "Il Paradiso delle Signore 8". La finalissima si terrà questa sera al Palazzo del Turismo di Riccione, con Manuela Arcuri come madrina. Durante lo spettacolo, numerosi ospiti e artisti, tra cui Delia Duran, Sara Croce, Pago, Max Cavallari, Giovanni Cacioppo, Massimo Boldi e Serena Enardau, si esibiranno. sera è in programma la finalissima del concorso, al Palazzo del Turismo di Riccione, e verrà decretata la più bella del reame con l’incoronazione ufficiale della Miss Reginetta d’Italia 2023. A tenere a battesimo le Miss in veste di madrina della finalissima sarà la splendida attrice, ex modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri.
Numerosi gli ospiti e gli artisti che si esibiranno durante gli spettacoli in programma  di Miss Reginetta d’ Italia,  tra cui sono in arrivo  a Riccione: Delia Duran,  Sara Croce, Pago, Max Cavallari, Giovanni Cacioppo, Massimo Boldi, Serena Enardau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti