La Guardia di Finanza cerca un immobile per la caserma di Siena

La Guardia di Finanza cerca un immobile per la caserma di Siena
guardia di finanza
Pubblicato avviso di ricerca per immobile tra 7.000 e 8.500 mq da adibire a caserma nel comune di Siena

La Guardia di Finanza ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un avviso ufficiale per la ricerca di un immobile in vendita nel comune di Siena, da destinare a nuova caserma per le esigenze dei reparti della sede locale.

L’immobile richiesto dovrà avere una superficie complessiva compresa tra i 7.000 e gli 8.500 metri quadrati. Oltre agli spazi destinati agli uffici, dovrà includere alloggi di servizio e camerate, locali tecnici come corpo di guardia e armeria, e spazi per usi generici quali sala convegni, sala conferenze, archivi e magazzini. Inoltre, l’edificio dovrà prevedere aree interne adibite al parcheggio dei veicoli. Un altro requisito fondamentale è la collocazione in una zona ben servita dalle principali linee di trasporto pubblico, per facilitare gli spostamenti del personale.

Per chi fosse interessato a partecipare alla procedura di ricerca, tutti i dettagli relativi alla suddivisione degli spazi, la documentazione tecnica da presentare e le modalità di trasmissione dell’offerta sono disponibili nell’avviso di ricerca di mercato, pubblicato sul sito ufficiale della Guardia di Finanza: www.gdf.gov.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti