La colligiana Daniela Lotti ha presentato ''Irene e i 5 Cerchi Magici'' al Salone Internazionale del Libro di Torino

La colligiana Daniela Lotti ha presentato ''Irene e i 5 Cerchi Magici'' al Salone Internazionale del Libro di Torino
daniela lotti
La scrittrice Daniela Lotti, nota nel mondo dell’arte come Danil, affiancata dalla coordinatrice tecnica Ilaria di Pasquale, dall'artista visiva Rebecca Arzilli e dall'attrice Mariarosa Santucci, ha creato un ambiente di pura meraviglia

Nell’effervescente atmosfera del Salone Internazionale del Libro di Torino, ha avuto luogo l’attesa presentazione della fiaba di Daniela Lotti “Irene e i 5 Cerchi Magici”. Lunedì 13 Maggio, lo stand della Regione Toscana è diventato un angolo incantato, un’oasi di sogno e magia.

La scrittrice Daniela Lotti, nota nel mondo dell’arte come Danil, affiancata dalla coordinatrice tecnica Ilaria di Pasquale, dall’artista visiva Rebecca Arzilli e dall’attrice Mariarosa Santucci, ha creato un ambiente di pura meraviglia. La narrazione di Mariarosa Santucci ha animato i personaggi fantastici, trasportando gli ascoltatori in una dimensione di fantasia.

La sessione è stata impreziosita da racconti e curiosità sul processo di creazione, condivisi da Daniela Lotti e Rebecca Arzilli, che hanno permesso al pubblico di intravedere il laborioso cammino dietro la nascita del libro. L’evento ha ottenuto un successo straordinario, con un’adesione del pubblico che ha superato le più ottimistiche previsioni.

Irene e i 5 Cerchi Magici” ha brillato tra le opere esposte, catturando l’attenzione per la sua singolarità e il profondo legame con la terra toscana. In vendita presso lo stand di ToscanaLibri, il libro è divenuto emblema di fierezza per Colle di Val d’Elsa, incarnando la cultura e la tradizione narrativa del SentierElsa e del fiume Elsa. Un trionfo preannunciato che ha elevato l’opera a icona culturale apprezzata sia dai locali che dai visitatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti