“Sarà una campagna elettorale molto popolare svolta tra le persone dove ci sono le maggiori criticità: la caratteristica che mi sta più a cuore è andare tra la gente, poco sui social, molto sui problemi e sulle cose concrete - dice Susanna Cenni - è una sfida che mi emoziona molto, che mi carica di tante responsabilità”.
Un filo rosso di questa campagna elettorale sarà di certo la comunicazione ed il rapporto con i cittadini, uno degli aspetti più criticati dei due mandati Bussagli anche da Claudio Lucii durante la sua presentazione di ieri sera. Su questo Susanna Cenni ha commentato: “Credo ci sia un lavoro da fare per rimettere al centro i cittadini e ridargli una voce autorevole: veniamo dagli anni del covid, c'è da ragionare anche su un modo nuovo di relazionarsi con i cittadini e io credo che oggi ci sia più bisogno di quanto non ce ne sia qualche anno fa”.
Prima dell'inizio della presentazione ha parlato ai nostri microfono anche Lore Lorenzi, segretaria del partito democratico di Poggibonsi. “Inizia un percorso importante - ha sottolineato - ringraziamo Susanna Cenni per essersi messa a disposizione della comunità per questa grande sfida”.