Incidente di gioco sul campo della Virtus a Poggibonsi, lanciata una raccolta fondi per il giovane Davide Papaccioli

Incidente di gioco sul campo della Virtus a Poggibonsi, lanciata una raccolta fondi per il giovane Davide Papaccioli
Davide Papaccioli
La delegazione provinciale di Siena della Figc ha messo a punto una raccolta fondi per aiutare la famiglia del giocatore dopo il grave incidente di gioco avvenuto lo scorso maggio

Una raccolta fondi per aiutare il giovane calciatore, Davide Papaccioli, che lo scorso maggio durante una partita di calcio ha subito un grave infortunio. È l’iniziativa organizzata dalla delegazione provinciale di Siena della FIGC - Lega Nazionale Dilettanti a cui stanno prendendo parte diverse realtà sportive. 

Il giovane giocatore della A.S.D Virtus Biancazzurra, in seguito ad uno sfortunato contrasto di gioco nel campo sportivo di via San Gimignano a Poggibonsi, fu trasportato d'urgenza dal 118 all’Ospedale di Siena Le Scotte e ricoverato in coma farmacologico dopo l'intervento dei medici. 

Attualmente il ragazzo è stabile e sta recuperando gradualmente dopo l'operazione subita alla testa. La priorità adesso è quella di recuperare, motivo per il quale la famiglia insieme ai medici stanno individuando il luogo migliore dove trasferirlo per la riabilitazione. E' in corso la decisione relativa all'ospedale che accoglierà il ragazzo per le cure necessarie e stanno, dunque, valutando se un ospedale in Toscana oppure se spostarsi fuori regione. Al momento è ancora ricoverato alle Scotte a Siena. 

Di qui il motivo della raccolta, lanciata per coprire le spese di trasferimento che comprendono il trasporto in ambulanza con medico d’emergenza a bordo e per la famiglia che dovrà sostenerlo ed essergli vicino per un determinato periodo.

Pertanto, è stato aperto un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni con le seguenti coordinate bancarie: 
IBAN IT43G0103071943000001286351
Intestato a PAPACCIOLI DAVIDE

Chiunque volesse contribuire potrà farlo effettuando una donazione al conto su indicato. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti