Il Vespa Club Valdelsa campione regionale della Toscana di Gimkana in Vespa 2024

Il Vespa Club Valdelsa campione regionale della Toscana di Gimkana in Vespa 2024
vespa club valdelsa
Biagio Cecoro Campione Regionale, ottimi risultati per i piloti Valdesani nella Gimkana in Vespa, con cinque nei primi dieci posti assoluti

Il Vespa Club Valdelsa si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale della Toscana 2024 nella Gimkana in Vespa, dominando le tappe di Poggibonsi, San Quirico d’Orcia, Castelfiorentino e Massa M.ma. Tra i protagonisti, Biagio Cecoro si è consolidato come Campione Regionale, seguito dal terzo posto di Massimo Semplici. Valerio Ricceri e Valter Innocenti Minuti hanno brillato nella categoria Expert Large, mentre Loriano Landi ha conquistato il terzo posto nella Promo Large. Premiazioni previste a Pontedera nel 2025. 

La Gimkana in Vaspa è una disciplina molto divertente che richiede abilità e un buon addestramento. La gimkana vespistica è nata con la Vespa stessa, infatti sin dal 1946 le Vespe 98 partecipavano alle gimkane motociclistiche soprendendo i concorrenti motociclisti per la sua grande agilità, “bravi ai portacolori della Valdelsa che si sono cimentati in questa disciplina anche quest’anno, l’impegno nella specialità è iniziato da pochi anni ma con determinazione e dedizione ogni anno migliorano i loro risultati e portano alta la bandiera del Vespa Club Valdelsa in tutta la Toscana”, fanno sapere dal Vespa Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti