San Donato Tavarnelle - SIena 0-1
San Donato Tavarnelle (3-4-1-2): Leoni; Croce, Carcani, Falconi, Cecchi; Bruni, Gistri, Vitali; Ascoli (59' Senesi), Sylla, Mantelli (77' Dema).
A disposizione: Di Bonito, Senesi, Dema, Bonechi, Calonaci, Bianchin, Pazzagli, Gistri, Di Benetto.
Ammonizioni: 12' Falconi, 82' Croce.
Siena (4-3-1-2): Tirelli; Morosi, Biancon, Cavallari, Di Paola (86' Pescicani); Lollo (81' Fort), Bianchi (52' Ricchi), Mastalli, Masini (70'), Giannetti (77' Boccardi), Galligani.
A disposizione: Giusti, Zichella, Ricchi, Achy, Candido, Boccardi, Fort, Di Gianni, Pescicani.
Ammonizioni: 79' Lollo.
Espulsi: Lamberto Magrini.
A seguito della partita San Donato Tavarnelle-Siena F.C., incontro che ha visto trionfare la robur per 0-1, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Questa vittoria è stata molto importante per dare fiducia alla squadra e in generale per caricare ancora di più l’intero ambiente, sopratutto perché arriva contro una squadra in salute come il San Donato che ci ha dato molto filo da torcere”.
“Oggi si è visto un Siena completamente diverso rispetto a quello della Coppa Italia, specialmente sotto l’aspetto fisico e dell’intensità anche se nel finale di partita un po’ di stanchezza si è fatta sentire. Dobbiamo capire che se si vuole vincere il campionato bisognerà giocare partite come queste, sapendo che dovremmo soffrire partita per partita”.