Il San Gimignano FC torna nella sua casa, rinnova il nuovo manto con una netta vittoria per 3-1, segna la prima rete sul nuovo rettangolo di gioco un sangimignanese, Tommaso Viani, e prima della partita tantissimi i bambini e le bambine presenti al Santa Lucia.
“Per noi oggi è stata una bella soddisfazione. Un impegno mantenuto, realizzato nei tempi, che consentirà un maggiore utilizzo rispetto a prima per tutte le categorie. Il nuovo Santa Lucia è un investimento importante, per circa 700mila euro, per dotare la Città di un impianto moderno, sicuro e adeguato dal punto di vista dell'antincendio, per crescere insieme, fare attività fisica e socializzare. L'intervento fa parte di una strategia complessiva di investimenti pluriennali nello sport sangimignanese a beneficio di grandi e piccini, condivisi con le società sportive.
Grazie a tutto il San Gimignano FC, al presidente Tommaso Becagli e al Dg Fabiano Mugnaini, a tutti i progettisti e agli uffici comunali. Viva San Gimignano e lo sport!”, scrive il sindaco Andrea Marrucci.