Il Collevolley esce fuori dalle quattro mura della palestra e arriva in piazza Unità dei Popoli

Il Collevolley esce fuori dalle quattro mura della palestra e arriva in piazza Unità dei Popoli
collevolley
E' accaduto venerdì 29 Settembre, quando la società di pallavolo ha deciso di presentare i propri gruppi e le proprie squadre alla città

Il Collevolley esce fuori dalle quattro mura della palestra e arriva in piazza Unità dei Popoli. È accaduto venerdì 29 Settembre,  quando la società di pallavolo ha deciso di presentare i propri gruppi e le proprie squadre alla città.

Una bellissima festa, così definirei questo evento di presentazione di tutte le squadre di Collevolley che saranno protagoniste della prossima stagione sportiva - afferma il presidente del Collevolley Piero Burroni - è la prima volta che Collevolley organizza un evento del genere ed è stato molto emozionante riunire in un posto storico ed al centro della nostra città tutti i nostri atleti, tecnici, dirigenti e simpatizzanti. Un ringraziamento ai nostri sponsors, linfa vitale che senza il loro aiuto, grande o piccolo, difficilmente ci consentirebbe di andare avanti. Grazie anche alle autorità intervenute e un grazie ai Membri del Consiglio Direttivo di Collevolley per il grandissimo ed efficace lavoro che svolgono”.

Le squadre e i corsi che la società propone vanno da i gruppi del minivolley, maschile e femminile, i ragazzi e le ragazze che si cimenteranno nei campionati Under 12, 14, 15, 16 e 17. È, quindi, grande il comparto sportivo che la società riesce ad offrire.

Durante la presentazione si sono susseguite le squadre senior, quella femminile partecipante al campionato di 1a divisione e quella maschile, oramai da diversi anni e con discreti risultati segue la serie C regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti