L’appuntamento fa parte del Chianti Festival 2024 e vedrà protagonisti Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, con la regia di Luca Domenicali, in viaggio nei personaggi del circo tradizionale messo in scena con un linguaggio di circo contemporaneo. Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia Nando e Maila.
Il Chianti Festival 2024 tornerà a Castellina in Chianti lunedì 29 luglio per il gran finale con ‘Tutto d’un fiato. Viaggio dal classicismo al ‘900’, dove il Chimaera Wind Quintet proporrà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Antonín Reicha e György Ligeti. L’appuntamento è in programma in Piazza del Comune con inizio alle ore 21.15.
Il Chianti Festival 2024 è promosso dai Comuni di Castelnuovo Berardenga, capofila, Castellina in Chianti e Gaiole in Chianti e realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e di Fondazione Toscana Spettacolo. Per informazioni sui biglietti e per le prenotazioni, è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351345 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19), il numero 331-3964978 (via WhatsApp) o scrivere all’indirizzo [email protected]. Per conoscere il cartellone completo del Chianti Festival è possibile visitare il sito www.toscanaspettacolo.it.