Il centrodestra incontra gli agricoltori della Val d'Elsa

Il centrodestra incontra gli agricoltori della Val d'Elsa
amministrative 2024
Sono stati affrontati numerosi temi, dalla pianificazione strategica applicata all'ambito agricolo alla necessità di un rilancio del settore primario in Italia e in Toscana

Il centrodestra incontra gli agricoltori del territorio. Ieri al ristorante Pomodorino una sala gremita per l'incontro con l'onorevole Patrizio Giacomo La Pietra, sottosegretario al Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste. Hanno partecipato diversi agricoltori del territorio per parlare del futuro dell'agricoltura in Val d'Elsa.

Sono stati affrontati numerosi temi, dalla pianificazione strategica applicata all'ambito agricolo alla necessità di un rilancio del settore primario in Italia e in Toscana. Come sottolineato più volte dall'Onorevole, il governo si sta impegnando nella realizzazione di una visione organica del comparto agricolo, in relazione alle necessità italiane. Le sfide alimentari e ambientali saranno cruciali nei prossimi decenni, e dovremo giocare un ruolo di primo piano; tutto ciò avrà ripercussioni positive sulla Valdelsa, e in particolare su Poggibonsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti