I Rioni di Poggibonsi celebrano 20 anni di Pigio con Jerry Calà: una serata da ''libidine''

I Rioni di Poggibonsi celebrano 20 anni di Pigio con Jerry Calà: una serata da ''libidine''
jerry calà
Il concert-show ''Una vita da libidine'' di Jerry Calà illuminerà la 'Notte del Pigio' per festeggiare l'anniversario della festa

20 anni di Pigio da libidine. I Rioni di Poggibonsi festeggiano questo importantissimo anniversario con un super ospite: Jerry Calà. E “Una vita da libidine” è proprio il titolo del concerto-show che andrà in scena sabato 5 ottobre in via Montecitorio, zona mercato, durante la ‘Notte del Pigio’ un appuntamento che già da qualche anno anima il fine settimana della festa dei Rioni. 

Per i 20 anni di Pigio festeggiamo con una serata imperdibile che vedrà protagonista Jerry Calà, ospite di livello assoluto - dice la presidente dei Rioni di Poggibonsi Martina Angiolini - siamo felicissimi di come in questi anni è cresciuta l’associazione grazie ad un gruppo straordinario e molto affiatato. Grazie anche ai nostri main sponsor FPV, Il Cellese, Pasquini, Senesi Carrozzeria, Mondo Spurghi e Golden Immobiliare senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare una serata così speciale”. 

 

 

Jerry Calà porta sul palco “Una vita da libidine” in esclusiva nazionale con la The Best Organization. Un concert-show che ripercorre 50 anni di carriera attraverso le hit dagli anni ’70 a oggi. Alternando canzoni eseguite dal vivo a gag divertenti, Calà coinvolge il pubblico in una serata ricca di charme e adrenalina. Tra momenti musicali e comicità, lo show celebra anche il suo iconico ruolo in “Sapore di mare”, rendendo omaggio alla commedia italiana e al suo repertorio anni ’60, ’70 e ’80. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti