I carabinieri arrestano uno spacciatore che si era rifugiato a Poggibonsi

I carabinieri arrestano uno spacciatore che si era rifugiato a Poggibonsi
carabinieri di poggibonsi
Insieme ad un altro cittadino italiano si sono resi responsabili di circa 200 cessioni di droga documentate e di un'estersione ai danni di un tossicodipendente

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno arrestato uno spacciatore di sostanze stupefacenti colpito da ordine di custodia cautelare in carcere che si era rifugiato a Poggibonsi. Il provvedimento era stato emesso agli inizi di marzo dal GIP presso il Tribunale di L’Aquila a carico di un 37enne, straniero, che nel corso del 2022 aveva spostato il centro dei suoi “affari” proprio nel capoluogo abruzzese, dove si era reso protagonista di una fiorente attività di spaccio di cocaina in concorso con un cittadino italiano, anch’egli arrestato a L’Aquila.

Secondo l’ipotesi investigativa condivisa dal Giudice, i due si sarebbero resi responsabili di circa duecento cessioni documentate di cocaina e di un’estorsione ai danni di un tossicodipendente locale. Il cittadino albanese, ricercato dalla Polizia tra il Lazio, l’Abruzzo e la Toscana, è stato individuato dai Carabinieri di Poggibonsi e, con una veloce operazione, tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Siena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti