Halloween a Castelfiorentino: arriva ''CastelloFobia'' con eventi e Escape Room da brivido

Halloween a Castelfiorentino: arriva ''CastelloFobia'' con eventi e Escape Room da brivido
castellofobia
Giovedì 31 ottobre il centro storico di Castelfiorentino si trasforma in un palcoscenico dell’orrore con ''CastelloFobia'': attività per bambini, street food e un’escape room spaventosa

Giovedì 31 ottobre 2024, il centro storico di Castelfiorentino si animerà con l’evento di Halloween “CastelloFobia”, una serata all’insegna del brivido e della magia. La manifestazione offrirà un doppio format, con attività pomeridiane e serali pensate per tutte le età.

A partire dalle 18:00, il centro storico si trasformerà in un “palcoscenico naturale” aperto ai bambini, che potranno andare per i negozi partecipanti chiedendo “Dolcetto o scherzetto?”. Per i più piccoli, ci saranno anche attività come il “Truccabimbi”, cantastorie e flash mob a tema horror. Piazza Gramsci ospiterà una zona “street food” dalle 19:30 alle 21:00, con stand gastronomici e aperitivi all’aperto.

La serata continuerà alle 21:00 con un’esperienza adrenalinica: l’“Escape Room più paurosa di sempre”. Ambientata nel centro storico alto, l’escape room metterà i partecipanti a confronto con creature fantastiche come streghe, draghi e chiromanti, in un percorso di enigmi e sorprese. Chi completerà la mappa dell’evento, risolvendo gli indovinelli, potrà partecipare a un’estrazione a premi in Piazza Gramsci alle 23:00. “CastelloFobia”, organizzata da Trivia Aps e patrocinata dal Comune di Castelfiorentino, coinvolge anche associazioni locali come Tre Piazze, Prociv Arci, Scuola di Musica, AVIS, e Motoclub Castelfiorentino, che contribuiscono alla riuscita dell’evento.

Per ulteriori informazioni, visitare www.castellofobia.it o le pagine social di CastelloFobia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti