Grande novità a Poggibonsi: arriva il Porca Vacca e diventa Smash!

Grande novità a Poggibonsi: arriva il Porca Vacca e diventa Smash!
porca vacca
Porca Vacca sbarca in Val d’Elsa e apre le porte del nuovo ristorante proprio oggi, Mercoledì 18 Settembre, a Poggibonsi

La nota catena grossetana Porca Vacca sbarca in Val d’Elsa e apre le porte del nuovo ristorante proprio oggi, Mercoledì 18 Settembre, a Poggibonsi.

Negli anni il nome della catena si è diffuso non solo in Toscana, ma anche in Umbria e nel Lazio, arrivando ad avere oggi sei punti vendita.

Porca Vacca è sinonimo di atmosfera accogliente e colloquiale; e di carne di prima scelta per gli hamburger, ma anche per le tagliate e le grigliate. L’idea di aprire un nuovo locale a Poggibonsi è quella di creare un luogo più sofisticato, mantenendo però le caratteristiche essenziali e i valori del Porca Vacca.

La denominazione Smash nasce dalla tecnica di preparazione e cottura del patty, il disco di carne, che viene propriamente schiacciato, così si forma la tipica crosticina. I succhi della carne restano al suo interno, mentre l’esterno del patty acquista sapore e consistenza super crispy.

Insomma al Porca Vacca di Poggibonsi ci saranno grandi novità ma la filosofia rimarrà la stessa, assicurando sempre una vasta scelta di proposte dal menù tra panini, specialità di pesce, tortillas, insalatone, piatti per vegani e vegetariani e per la prima volta pietanze senza glutine.

Da questa sera lo staff sarà pronto ad accogliervi e illustrarvi le promo valide da Mercoledì 18 a Domenica 22 Settembre. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 19 alle 22 e il Sabato e Domenica anche dalle 12:00 alle 14:30. 

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti