Poker di medaglie per il marciatore pluricampione internazionale Gianni Siragusa, ai campionati toscani individuali senior-masters sbancando il banco. Tutto questo e successo sabato 15 e domenica 16 Giugno al campo scuola di Siena.
Le prime tre medaglie arrivano il sabato cominciando dall'argento nel getto del peso, proseguendo dopo un'ora con l'unico salto d'oro nel lungo, e dopo mezz'ora arriva anche l'argento nel lancio del Giavellotto perdendo l'oro per pochi centimetri e 4 lanci nulli.
Nella giornata di domenica per Siragusa arriva anche il 18imo titolo toscano irridato consecutivo, nella prova dei 3000mt.di marcia in pista, ed è record per un atleta sono 18 gli anni di dominio assoluto.
Queste quattro medaglie vanno ad arricchire ancor di più il medagliere personale con ben oltre 700 attaccate in bacheca tra regionali nazionali europei e mondiali.
Ora qualche giorno di riposo e poi pronti per l'impegno più importante dell'anno, quello dei campionati mondiali di Goteborg (Svezia) di fine Agosto. L'Impegno è con la nazionale, per la gara dei 10km il 17 Agosto e il 25 Agosto per la distanza olimpica dei 20km di marcia su strada.