Una nuova casa per la sede di Generali Italia Spa a Poggibonsi (ora collegata all’Agenzia Generale di Siena) che si rinnova per offrire servizi sempre più moderni e funzionali. I nuovi uffici, totalmente rinnovati in tutti i suoi spazi, si trovano in via Trento 27 dove fino a poco tempo fa era presente la storica pasticceria Bernardini. Un affaccio importante sul centro storico che punta dunque a venire incontro alla clientela con una maggiore vicinanza e praticità.
Un rinnovamento che riguarda una storica agenzia di Assicurazioni Generali che ormai è presente sul territorio poggibonsese da molto tempo e con questo nuovo step della sua storia potrà garantire ancora maggiore vicinanza ai clienti anche grazie alla presenza di più consulenti.
I nuovi uffici, già attivi da qualche settimana, saranno inaugurati ufficialmente giovedì 13 Giugno a partire dalle 18.00 in concomitanza con la Notte Bianca 2024, un evento molto importante per la città di Poggibonsi che vedrà il centro storico animarsi con musica, spettacoli e tanto altro.