Nuovo appuntamento mensile con la domenica al museo: in tutta la Toscana saranno aperti gratuitamente tanti splendidi "gioielli" ai visitatori. In particolare, ecco quelli visitabili a Firenze e Siena.
La splendida città turrita di San Gimignano ci allieta con tanti eventi, ecco quelli fino a domenica prossima.
La mostra “Art is easy”, che ripercorre la produzione di Giuseppe Chiari, musicista, pittore, performer, uno dei protagonisti assoluti dell'arte concettuale italiana, sarà visitabile a Palazzo Pretorio, in Certaldo Alto, fino al 12 aprile 2023.
A Castelfiorentino la Villa privata Tinti-Fabiani che nel 1867 ospitò Giuseppe Garibaldi apre nuovamente le sue porte ai visitatori, domenica 5 marzo.
Torna il grande appuntamento con “Strade Bianche” a Siena, la “classica del nord più a sud d’Europa” che anche per il 2023 emozionerà con le grandi imprese ciclistiche nel territorio senese, con partenza dalla Fortezza Medicea e arrivo nella magnifica cornice di Piazza del Campo.
Infine ma non per ultimo a proposito di saldi, per lo shopping ci si può “sbizzarrire” da Poggibonsi con “Sbaraccando” a Castelfiorentino con “Lo Sbaracco”.