Femminicidio a Castelfiorentino, i carabinieri a lavoro per ricostruire le ultime ore di Alfred Vefa

Femminicidio a Castelfiorentino, i carabinieri a lavoro per ricostruire le ultime ore di Alfred Vefa
femminicidio a castelfiorentino
Nessun biglietto lasciato nell'auto, Falorni: ''Tragico epilogo''

Alfred Vefa è stato ritrovato senza vita questa mattina presto in una zona isolata di San Casciano Val di Pesa. La macchina era stata abbandonata in una zona  più lontana rispetto a dove poi è stato effettivamente trovato il corpo senza vita dell'uomo. Per uccidersi Vefa avrebbe usato la medesima pistola usata per sparare alla 37enne ex moglie.

Nell'auto i carabinieri non hanno trovato biglietti ma hanno sequestrato il suo cellulare. Al vaglio delle Forze dell'Ordine le modalità con cui Vefa si sarebbe procurato la pistola e la ricerca del proiettile con cui si è tolto la vita.

In base ad una prima ricostruzione, dopo aver ucciso la donna, l'ex marito avrebbe vagato ore con l'auto per poi recarsi a San Casciano. A comunicare la notizia della morte di Vefa ai figli è stata una psicologa. I due si trovano momentaneamente a casa di una parente.

Il tragico epilogo di questa vicenda terribile - ha commentato il sindaco Alessio Falorni - io ripenso alla serata di ieri, per la quale ringrazio tutti, istituzioni e cittadini presenti, ed all’abbraccio che la comunità di Castelfiorentino ha saputo dare ai figli e alla famiglia di Klodiana. Non li lasceremo soli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti