Fase conclusiva per i lavori del 1° lotto della Variante della Cassia a Staggia Senese

Fase conclusiva per i lavori del 1° lotto della Variante della Cassia a Staggia Senese
staggia senese
Si avviano alla conclusione i lavori per il primo lotto della variante SRT2 ''Cassia'' a Staggia Senese nel Comune di Poggibonsi

Si avviano alla conclusione i lavori per il primo lotto della variante SRT2 ''Cassia'' a Staggia Senese nel Comune di Poggibonsi, a renderlo noto il sindaco del comune di Poggibonsi nonchè presidente della Provincia di Siena David Bussagli tramite social:

"Fase conclusiva per i lavori del lotto 1° della Variante della Cassia a Staggia Senese. Le lavorazioni stanno adesso interessando le intersezioni con la provinciale per Fontana e con il vecchio tracciato della Cassia direzione nord.

Negli scorsi giorni sono partite le operazioni di bonifica bellica relativi all'area che sarà interessata dal 2° lotto. Obiettivo è l'avvio dei lavori nella prossima primavera.

Ricordo bene quando qualche anno fa prendemmo l'impegno per la realizzazione quanti dubbi e quante titubanze. Troppi anni erano passati dalle prime discussioni. Tante difficoltà aveva incrociato questo progetto. E invece le cose si sono indirizzate correttamente e l'impegno si è tradotto nei cantieri che adesso vediamo. Avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti