Fantastic'arte torna a Mensano: weekend di arte e magia nel borgo medievale

Fantastic'arte torna a Mensano: weekend di arte e magia nel borgo medievale
fantastic'arte
Mensano, il borgo di Casole d'Elsa, ospita Fantastic’arte dal 21 al 22 settembre, con cena a tema anni ’20 e artisti di ogni genere. Ingresso a pagamento, navetta gratuita la domenica

Il suggestivo borgo medievale di Mensano, nel comune di Casole d’Elsa, si prepara a ospitare un evento unico nel suo genere: Fantastic’arte, l’appuntamento che celebra l’arte in tutte le sue forme, torna nel weekend del 21 e 22 settembre, promettendo un’atmosfera incantata e ricca di sorprese.

Programma

L’evento prenderà il via sabato 21 settembre alle ore 20:30, con una cena a tema anni ’20 su prenotazione. Gli ospiti potranno immergersi nell’eleganza e nel fascino dei ruggenti anni ‘20, godendo di un’esperienza culinaria unica e perfettamente in linea con l’atmosfera dell’evento.

Il clou della manifestazione si terrà domenica 22 settembre, dalle ore 11:00 fino alle 20:00, quando Mensano si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. Artisti di ogni genere animeranno le strade del borgo, regalando al pubblico un’esperienza magica e coinvolgente, fatta di performance, installazioni artistiche e spettacoli.

Informazioni utili

L’ingresso all’evento è a pagamento, con un costo di 10€ per tutti i partecipanti dagli 8 anni in su. Per agevolare l’affluenza, sarà disponibile una navetta gratuita dai parcheggi, attiva solo nella giornata di domenica. Per informazioni aggiuntive e prenotazioni per la cena a tema, è possibile contattare il numero 3478655849.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti