Lucia Masini, candidata sindaco del centrodestra a Certaldo per Fratelli d’Italia, ha voluto esprimere il suo più sentito ringraziamento a tutti gli elettori che le hanno accordato la loro fiducia per una nuova visione della città. In una dichiarazione carica di gratitudine, Masini ha affermato: “Quale candidato sindaco di Fratelli d’Italia ringrazio con tutta me stessa di cuore ciascuno degli elettori che mi hanno accordato la loro fiducia per una nuova visione di Certaldo”.
Il suo apprezzamento si è esteso anche ai membri del suo team e delle liste alleate, riconoscendo il loro impegno e la passione durante la campagna elettorale appena conclusasi. “Un sentito grazie a tutti i componenti della mia squadra e delle liste alleate per l’impegno profuso e per la passione con cui si sono dedicati nell’affrontare la campagna elettorale appena conclusasi”, ha dichiarato Masini.
Inoltre, Lucia Masini ha rivolto le sue congratulazioni al nuovo sindaco di Certaldo, augurandogli un sereno e proficuo lavoro, insieme agli auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti. Le sue parole riflettono un atteggiamento sportivo e collaborativo, fondamentale per il bene della comunità.
Il risultato ottenuto da Fratelli d’Italia, secondo Masini, ha rappresentato una pietra miliare per il partito, che si è presentato per la prima volta alle elezioni amministrative di Certaldo: “Il risultato di Fratelli d’Italia non solo ha posto le basi di un progetto politico per una formazione che si è presentata per la prima volta alle elezioni amministrative di Certaldo, ma è anche motivo di orgoglio per essere il primo partito di opposizione che con due eletti in consiglio comunale ci consentirà di onorare il mandato ricevuto dai cittadini in modo propositivo e rappresentativo”, ha spiegato Masini.
Guardando al futuro, Lucia Masini vede questo come un nuovo inizio per crescere più forti e favorire la buona amministrazione nell’esclusivo interesse della popolazione. Ha assicurato che Fratelli d’Italia inizierà a lavorare dai banchi della minoranza con un’opposizione aperta, serena e costruttiva per il bene comune dei concittadini. “Inizieremo a lavorare dai banchi della minoranza per il bene comune dei concittadini con una opposizione aperta, serena e costruttiva”, ha concluso.