EgoZona: la cura della persona come atto d'amore verso se stesse

EgoZona: la cura della persona come atto d'amore verso se stesse
egozona
Due amiche strette da una lunga conoscenza di 30 anni, da qui nasce il progetto di EgoZona

Per chi non conosce ancora EgoZona, ecco da dove nasce la sua storia. Marta e Beatrice, due amiche strette da una lunga conoscenza di quasi 30 anni, condividono il desiderio di apportare qualcosa di significativo alle loro vite. Affascinate dall'estetica, è Beatrice a fare il primo passo in questo mondo, coinvolgendo successivamente anche Marta.

Con le loro competenze, Beatrice come estetista e Marta come nail artist, hanno iniziato nel 2006 a generare autostima e felicità nelle loro clienti. Pur affrontando inizialmente diverse sfide, il loro obiettivo è sempre stato lo stesso: migliorare la qualità di vita delle persone che si affidano a loro per la cura personale. La loro filosofia si basa sul concetto che prendersi cura di sé stessi sia un atto di amore verso se stessi, dimostrando il desiderio di volersi bene e di meritare il meglio. La cura personale può influenzare positivamente diversi aspetti della vita, compresa l'autostima, la salute fisica, la salute mentale e le relazioni.

Per Marta e Beatrice, il loro lavoro è un investimento nel benessere a lungo termine delle persone. L'universo di EgoZona ruota attorno al motto "LOVE YOURSELF!". L'invito di Marta e Beatrice è di visitare il centro EgoZona, conoscere i loro trattamenti di epilazione laser, le ultime novità nell'ambito dell'antiage viso e corpo. A gennaio, il negozio sarà chiuso per due settimane per un rinnovamento, e al termine dei lavori, tutti saranno invitati all'inaugurazione. Per rimanere aggiornati, possono seguire la pagina Instagram e Facebook di EgoZona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti