Egozona: da Sanremo alle stelle, un successo tutto made in Poggibonsi

Egozona: da Sanremo alle stelle, un successo tutto made in Poggibonsi
egozona
Le titolari Marta e Beatrice raccontano la loro avventura al Festival della canzone italiana

Un successo strepitoso per il centro estetico Egozona di Poggibonsi, che ha visto le sue titolari Marta e Beatrice impegnate a preparare svariate VIP per i vari set dislocati a Sanremo durante le giornate del Festival.

“Tante clienti, amiche e non ci hanno inviato screenshot dell’ultimo articolo di Valdelsa.net sia su Whatsapp che sui vari canali social per congratularsi con noi, e ciò ci ha riempito il cuore di gioia! - raccontano entusiaste Marta e Beatrice - da anni ormai cerchiamo di seguire quello che riteniamo qualitativamente più efficace e economicamente giusto per le nostre clienti e dopo grossi sbagli fatti, abbiamo intrapreso una strada che ci ha portato tante soddisfazioni!”.

Il primo passo è stato quello di creare un metodo personalizzato sia per l'epilazione che per i trattamenti viso e corpo, non condizionato dalle logiche delle case cosmetiche o produttrici di tecnologie, ma basato sulle loro conoscenze ed esperienze per dare il meglio e risultati concreti a chi si affida a loro. Sono nati così BODY REVOLUTION e EPIL ZONA.

L'ultima creazione riguarda invece i prodotti cosmetici. Da poco più di un anno è nata DIVINA, frutto dell'unione di 4 colleghe che hanno dato vita a cosmetici con principi attivi performanti e di prima qualità per dare alle clienti un prodotto che dia risultato immediato ad un costo accessibile.

Questo progetto è stato notato da un professionista del settore Beauty che se ne è innamorato, a tal punto di presentare Marta e Beatrice ad un'agenzia che organizza interviste TV e Radio durante le manifestazioni più importanti d'Italia, come Sanremo e Red Carpet.

Ci hanno voluto lì come beauty therapist per preparare VIP, modelle, influencer, prima delle interviste televisive. Per noi è stata una vittoria professionale che ci ha confermato che stiamo andando per la strada giusta, è stata una immensa soddisfazione poter lavorare nel mondo dello spettacolo e lo sarà di più quando riusciremo a portarci anche il nostro staff!!”.

Un esempio di come la tenacia, la passione e la ricerca della qualità possano portare al successo, anche partendo da una piccola realtà di provincia. Seguite Egozona sui suoi canali social per rimanere aggiornate su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti