Colpo di scena alla trasmissione televisiva targata Mediaset "La Pupa e il Secchione''. Il senese e dragaiolo Pietro Finucci è entrato a far parte dei secchioni a fianco della pupa romana Annalisa Saggese. Finucci ha 24 anni e frequenta Giurisprudenza. Appartiene ai goliardi. E' appassionato di micologia, storia dell’arte e cucina. Non a caso ha proposto un bel piatto di pappardelle ai funghi da mangiare in Piazza del Campo per conquistare la bella pupa Annalisa, romana, poco più che ventenne.
L'entrata in gioco alla terza puntata da parte del senese è stata dettata dal ritiro del secchione Alessandro Pestarino, il quale ha lasciato il reality a causa di motivi familiari. Ed ecco che è entrato in scena Pietro Finucci, pronto per sostituire l'ex concorrente.
La nuova coppia appena formatasi è stata salvata dalle nomination dei giudici (Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano). Vedremo quanta strada faranno Annalisa e Pietro alla corte del conduttore Enrico Papi. E chissà se il giovane senese del Drago riuscirà a conquistare Annalisa. Intanto i due hanno già condiviso delle storie su instagram, taggandosi a vicenda. Appare un buon inizio.
Fonte foto: Facebook