Si tratta di un'interessante passeggiata "conviviale" per i sentieri della Montagnola senese, una occasione unica per passare una piacevole giornata all'aria aperta a Pievescola, (bella la Pieve di San Giovanni Battista), frazione del comune di Casole d'Elsa (SI).
Attenzione: esiste anche una versione solo Magna ma il nostro gruppo partecipa all'iniziativa completa: cammina, colazione, cammina, pranzo, cammina, merenda.
Difficoltà: itinerario ad anello e buona parte del cammino scorre su strade bianche.- circa 12 km fino al pranzo con la possibilità di Allungare la passeggiata dal pranzo fino all'arrivo di altri 4 km. -(sono tutte segnate dall'organizzazione). Per problemi crampi o digestivi saremo seguiti anche da un'ambulanza.
Ritrovo n.1: alla Casa Culturale a San Miniato Basso, davanti alla zona bar alle 07:00 - Partenza: alle ore 07:15 in punto. Ci sono da fare 70 chilometri - E' richiesta la MASSIMA PUNTUALITA'
Ritrovo n.2: alle ore 08:45 a Pievescola (Si) in Piazza del Porcino.
Colazione, pranzo e merenda finale: 20,00 euro a partecipante.
Costo carburante: 20 euro a equipaggio da S. Miniato; (Viamichelin.it), che va ripartito in modo equo tra i partecipanti escludendo gli autisti.
Equipaggiamento: scarponcini da trekking indispensabili, ricambio degli indumenti, mantella o k-way per la pioggia, una buona scorta d'acqua, buon umore e spirito di gruppo e di condivisione. No critiche e brontolamenti!!
A richiesta dell’accompagnatore siete pregati di comunicare il vostro numero di trekkillo.
Etruria Trekking e l'accompagnatore non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni. Ognuno è responsabile di se stesso. Chi e' interessato alla partecipazione è pregato di prenotarsi entro Giovedì 11 Maggio 2023, e fino ad esaurimento posti disponibili, telefonando al n.339/8723681.