Domenica 14 Aprile 2024 torna a Colle di Val d'Elsa 'Salviamo il Mondo'

Domenica 14 Aprile 2024 torna a Colle di Val d'Elsa 'Salviamo il Mondo'
salviamo il mondo
Manifestazione non competitiva a piedi e in bicicletta presso la pista ciclopedonale Colle-Poggibonsi

L'evento "Salviamo il mondo" fa il suo ritorno domenica 14 Aprile per la quinta volta a Colle e nella Valdelsa, diventando sempre più importante per la comunità locale. Questa giornata dedicata all'ambiente unisce persone provenienti da diverse località, inclusi i residenti di Colle e Poggibonsi, creando un'occasione per collaborare e sensibilizzare sull'importanza della tutela ambientale.

Questo il programma della manifestazione: il percorso della marcia non competitiva si snoderà per sette chilometri lungo la pista ciclo pedonale tra Colle e Poggibonsi (a partire dalle 8.30 saranno effettuate le iscrizioni), ed è previsto un servizio navetta per il ritorno a Colle di Val d’Elsa dalla Virtus Poggibonsi. Le preiscrizioni possono essere effettuate, al costo di 10 Euro, presso la Rugi Srl, il circolo ricreativo di Campiglia, la Virtus Poggibonsi, la Pro Loco di Colle di Val d’Elsa e il Tennis Club di Poggibonsi. L’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. Al termine della gara, presso il Palazzetto della Virtus, alle ore 12, ci sarà la consegna delle borse di studio agli studenti di Poggibonsi.

Nel pre-gara della partita di campionato tra Colligiana e Sinalunghese, ci sarà la consegna delle borse di studio agli studenti di Colle di Val d’Elsa. A partire poi dalle 17.30, la Rugi Srl aprirà le sue strutture per una visita guidata durante la quale personale specializzato illustrerà strutture e servizi ambientali svolti. L’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. Tutti gli iscritti alla manifestazione avranno ingresso gratuito allo Stadio “Gino Manni” in occasione della gara di campionato tra Colligiana e Sinalunghese. Nel pre-gara della partita di campionato verrà effettuata anche la presentazione delle formazioni delle giovanili e della Scuola calcio biancorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti