Domani a Poggibonsi torna la Notte Bianca: musica, spettacoli e divertimento per tutti nel centro storico

Domani a Poggibonsi torna la Notte Bianca: musica, spettacoli e divertimento per tutti nel centro storico
notte bianca
Grande attesa per domani: giovedì 13 Giugno torna la Notte Bianca per le vie del centro storico

Giovedì 13 Giugno a Poggibonsi si terrà la dodicesima edizione della Notte Bianca, un evento che attira migliaia di persone in Valdelsa e non solo. La serata sarà caratterizzata da musica, shopping e motori, con il centro storico arricchito da postazioni food and drink e varie animazioni.

Il programma include molte iniziative in dodici diverse location della città. A Largo Gramsci, l'Associazione Mixed e Media presenta dalle 21 un rap show, breakdance e live painting. Nei giardini di Largo Gramsci, Radio Rosa e uno spettacolo di animazione con i led a cura di Ornella si terranno dalle 21.30. In Borgo Marturi, Luciano presenterà musica e karaoke dalle 21.

In Piazza Matteotti, il Vespa Club e il Moto Club Poggibonsi offriranno un dj set con musica anni '80, '90 e 2000. In Piazza Rosselli, dopo le esibizioni della Banda Sonora La Ginestra dalle 20.30, si terranno spettacoli di danza a cura di Sinfonia della Danza e Ballet ACADEMY. Piazza Cavour ospiterà lo spettacolo “Born in The USA” de La Toscanina dalle 20, mentre in Piazza Savonarola si svolgerà “Balla sotto le stelle” a cura di Asd Scuola di Ballo Mg di Siena.

Piazza Nagy vedrà l'esibizione di “Balla e snella” alle 20.45 e la Milonga di Tango alle 21.45. Piazza Mazzini ospiterà una esibizione di Tuning, mentre al Centro Insieme ci saranno due spettacoli alle 18.30 e alle 21. Via Trento vedrà la partecipazione di Music Tribe e Via della Repubblica ospiterà un dj set di Simone Pierini.

Le guest star della serata saranno Zastava Orkestar, con tre performance dalle 21, e Mama Mia in Tour in Piazza Berlinguer dalle 22.30. La serata sarà inaugurata in Piazza Berlinguer e Piazza Matteotti alle 19.30 dai gruppi rock emergenti Killer Raton e Bulls on Parade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti