Approda a Temptation Island 2023 una tentatrice fiorentina, è Rebecca Forzoni. La ventunenne, di Fucecchio, in provincia di Firenze, ha debuttato alla prima puntata del reality andato in onda lunedì 26 Giugno su Canale 5.
Con il mantello rosso, insieme alle altre ‘single’, ha fatto il suo ingresso sulla spiaggia che ospiterà per 21 giorni le 7 coppie che hanno deciso di intraprendere il cosiddetto “viaggio nei sentimenti”.
Nell’intervista per Temptation Island, Rebecca rivela alcune cose di se. Lavora nel negozio di abbigliamento suo e di sua madre a Fucecchio. Inoltre, da 4 anni, è hostess all’ingresso di un locale. Nel tempo libero ama andare in palestra, ballare e cucinare.
Di lei dice: “Penso che di me possa piacere lo sguardo e la persona che sono. Sono molto umile, aperta e alla mano”. Il suo mantra, invece, è: “Cadi silenziosa come la pioggia ma ti rialzi indomabile come il fuoco". La tentatrice vanta un seguito sui social di oltre 28mila follower e c'è chi è pronto a scommettere che i numeri cresceranno con il proseguire del reality.
Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5. L'isola di Temptation metterà alla prova le coppie e le loro relazioni, in un viaggio che li porterà ad indagare i loro sentimenti, tra tentatori e tentatrici, tra cui la giovane Rebecca.