Dal 13 al 15 Giugno tornano gli All Blacks a Colle di Val d'Elsa

Dal 13 al 15 Giugno tornano gli All Blacks a Colle di Val d'Elsa
rugby
''Haka Rugby Global Camp'': dove lo sport Incontra il rispetto e la crescita personale

Dal 13 al 15 Giugno 2024, la Valdelsa Rugby ospiterà la seconda edizione di uno degli eventi sportivi più straordinari in ambito sportivo. Si tratta dell'Haka Rugby Global Camp, un'esperienza unica dedicata a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni.

L'Haka Camp offre ai giovani partecipanti la possibilità di immergersi nel mondo del rugby, ispirato dalla leggendaria squadra neozelandese degli All Blacks, tre volte campioni del mondo.

Questo camp però non si limita al rugby. È un viaggio emozionante alla scoperta della cultura Maori, celebrata attraverso la famosa Haka, che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo. Saranno tre giorni dedicati allo sport, alla fratellanza e alla crescita personale, guidati da allenatori e ex-giocatori provenienti direttamente dalla Nuova Zelanda.

Il costo di partecipazione, fissato a €165,00, include l'accesso ai tre giorni di camp, pranzo e merenda giornalieri, oltre al Kit Ufficiale Haka Rugby Camp. Un incredibile opportunità di crescita personale per i vostri figli, ma anche fortemente emotiva per i genitori, che verranno salutati dai ragazzi con l'iconica Haka alla fine dei tre giorni di camp.

Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione è possibile contattare direttamente la ASD Valdelsa Rugby sul sito e sui canali social ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti