Crollo edificio in Via Maestra, estesa l'accoglienza per le famiglie evacuate

Crollo edificio in Via Maestra, estesa l'accoglienza per le famiglie evacuate
crollo in via maestra
Intanto proseguono i sopralluoghi sul palazzo interessato da cedimento statico avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 Agosto

E' stata prolungata almeno per tutta la settimana l'accoglienza per le famiglie evacuate in seguito al crollo che si è verificato in Via Maestra a Poggibonsi nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 Agosto.

Intanto, si susseguono i sopralluoghi in centro storico da parte di Vigili del Fuoco, tecnici e forze dell'ordine anche con la presenza del primo cittadino David Bussagli.

Queste prime operazioni, oltre agli accertamenti sull'edificio, sono propedeutiche alla messa in sicurezza dei numeri civici interessati per far tornare il prima possibile a casa propria i cittadini evacuati dal palazzo di fronte a dove si è verificato il crollo.

E' possibile mettersi in contatto con l'unità di crisi attraverso il Comando della Polizia Municipale al numero 0577986511 (tasto 1) e al numero 0577986537 / 3929028211 del Centro Situazioni della Protezione Civile Comunale (reperibile h24).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti