Cose da considerare quando si acquistano portachiavi personalizzati

Cose da considerare quando si acquistano portachiavi personalizzati
portachiavi personalizzati
I portachiavi promozionali sono oggetti semplici e diretti per attirare l'attenzione del pubblico e mantenere il tuo marchio in prima linea nelle menti dei tuoi clienti e acquirenti

I portachiavi promozionali sono oggetti semplici e diretti per attirare l'attenzione del pubblico e mantenere il tuo marchio in prima linea nelle menti dei tuoi clienti e acquirenti. La cosa interessante è che anche se hai un budget limitato, i portachiavi personalizzati saranno una scelta saggia in quanto sono regali convenienti che godono di una popolarità e usabilità davvero ampia. Quando effettui ordini all'ingrosso, puoi risparmiare approfittando di sconti e offerte perché è un gadget comune ma allo stesso tempo originale: si presta infatti a diverse possibilità di personalizzazione.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti nell’acquisto dei tuoi gadget preferiti.

1. Approfitta di prezzi più convenienti ordinando all'ingrosso.

Gli ordini all'ingrosso sono sempre i più vantaggiosi. Sarà in questo modo possibile acquistare gli oggetti personalizzati in grandi quantità e poi utilizzarli per più eventi durante l’anno. Una volta effettuato un ordine massivo, sei in grado di garantire un notevole risparmio anche sulla gestione del tuo tempo. E quindi, sempre, anche se il tuo attuale piano promozionale prevede solo una piccola quantità di gadget da acquistare, assicurati di effettuare un ordine più grande per acquisire il miglior valore per il tuo profitto in futuro.

2. Seleziona la corretta creatività.

Scegli la creatività più accattivante possibile per personalizzare il tuo portachiavi. Prendi in considerazione l'idea di dare al tuo design un twist originale. Oltre all’applicazione del tuo logo potresti infatti unire una frase simbolo che caratterizza la tua attività, oppure il motto che ti porti dietro da anni. Come si suol dire, un'immagine esplosiva può esprimere più di mille parole; una volta che hai un'illustrazione completa che trasmetterà il tuo pensiero aziendale a colpo d'occhio, sei un altro passo avanti verso una promozione del marchio ed il successo sarà garantito.

3. Conisdera il ROI.

I portachiavi promozionali sono tra i gadget personalizzati che garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo. Questi oggetti hanno alcuni dei costi di stampa più bassi in quanto hanno aree di stampa piccole ma ben visibili, garantendo un ritorno sull'investimento molto elevato. Seleziona design di portachiavi accattivanti, come quelli multiuso che contengono apribottiglie o torce, in modo che chi li riceverà possa trovarli davvero irrinunciabili. Ogni volta che i tuoi clienti useranno i loro portachiavi personalizzati per aprire l'auto, chiudere a chiave la porta di casa dell’ufficio, immagina l'esposizione che otterrà il tuo marchio!

Diversi tipi di portachiavi.

Ecco alcuni tipi di portachiavi personalizzati che puoi prendere in considerazione.

  • Portachiavi in metallo
  • Portachiavi in pelle
  • Portachiavi galleggianti
  • portachiavi in plastica
  • Portachiavi torcia

In conclusione.

I portachiavi sono comuni a causa della loro funzionalità, adatti davvero a tutti. I portachiavi non solo organizzano le tue chiavi, ma anche altri oggetti da poter attaccare anche ad uno zaino che sono importanti per te. Puoi acquistare portachiavi personalizzati non solo per te ma anche per i tuoi cari o per regalarli ai tuoi clienti e dipendenti. Quindi, se ancora non sei convinto, regala questi gadget personalizzati e guarda le reazioni di chi li riceve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti