Continua la raccolta fondi degli ultras poggibonsesi per le popolazioni alluvionate

Continua la raccolta fondi degli ultras poggibonsesi per le popolazioni alluvionate
alluvione in toscana
I fondi raccolti andranno a favore di ATF Associazione Tifosi Fiorentini attivi dall'inizio dell'emergenza per supportare le popolazioni colpite dal maltempo

Una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione di fine Ottobre. E' questa l'iniziativa realizzata dagli ultras poggibonsesi in favore dei territori che hanno subito i datti del maltempo.

“I toscani non mollano mai”, questo è il nome dell'iniziativa iniziata lo scorso 9 novembre, ha riscosso da subito grande successo. I fondi raccolti andranno a favore di ATF Associazione Tifosi Fiorentini attivi dall'inizio dell'emergenza per supportare le popolazioni colpite dal maltempo.

Dopo la fantastica prima ondata di solidarietà e di raccolta del materiale, crediamo sia fondamentale continuare nel sostegno, per questo chiediamo la collaborazione di tutta la nostra tifoseria e di tutta la città - hanno scritto i tifosi giallorossi su Facebook - chiunque potrà donare attraverso gli appositi salvadanai apposti all'interno delle attività che hanno aderito all'iniziativa, che non a caso sono quelle da sempre più vicine ai colori giallorossi e al nostro gruppo in particolare”.

La raccolta proseguirà fino a domenica 19 Novembre, giornata della gara Poggibonsi-Sansepolcro. E' possibile donare  presso il Bar Leo, Maxel Bar, Let's Go Il Bar, BAR K2, Caffè 69, Bar dello Stadio e tabaccheria Montagnani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti