Completati i lavori alla palestra di via Volterrana a Colle di Val d’Elsa

Completati i lavori alla palestra di via Volterrana a Colle di Val d’Elsa
lavori in palestra
Nuova pavimentazione e protezione contro le infiltrazioni per la palestra di Colle di Val d’Elsa, intervento richiesto da tempo dalla Colle Volley e ora completato con successo

Un passo importante per migliorare le strutture sportive cittadine: è stato recentemente completato un intervento alla palestra di via Volterrana, rispondendo a una richiesta che da tempo giungeva dalla società Colle Volley. Ad annunciarlo è l’assessore allo Sport, Valerio Peruzzi, che ha condiviso sui social i dettagli dell’opera.

L’intervento ha incluso la pavimentazione della palestra e l’installazione di un nuovo battiscopa siliconato. Questo accorgimento tecnico servirà a proteggere il pavimento in PVC sostituito qualche anno fa, da infiltrazioni d’acqua che in passato avevano causato diversi problemi alla struttura. Tali infiltrazioni, infatti, si originavano a causa di perdite dal tetto, problema che gli uffici tecnici del Comune stanno già affrontando con la pianificazione di un intervento risolutivo. L'intervento è stato eseguito per concludere il lavoro della ripavimentazione con l'apposizione del battiscopa siliconato per proteggere appunto il PVC da infiltrazioni e sporco. 

Peruzzi ha voluto ringraziare e complimentarsi con la Colle Volley, che ha avviato la stagione con ottimi risultati, raccogliendo vittorie nella serie C maschile. Questo intervento rappresenta un segno di attenzione verso le necessità degli sportivi e l’impegno dell’amministrazione nel migliorare e preservare le strutture sportive locali, così da garantire un ambiente sicuro e adeguato per le attività della comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti