COLLIGIANA: Chiarugi, Gambassi (30’ st Cianciolo F.), Paparusso (42’ st Pecciarelli), Pierucci, De Vitis, Finetti, Calamassi (12’ st Barontini), Mussi, Polo, Marabese, Donati; all. Giacomo Chini. A disp.ne: Petrucci, Chaabti, Corbinelli, Annunziata.
SIGNA 1914: Crisanto, Giuliani, Nencini (35’ st Tesi ), Tempesti P. (39’ st Munno), Tempestini, Pampalone, Bezzini (8’ st Innocenti), Dallai, Tempesti L., Coppola (35’ st Diegoli), Cellai; all. Stefano Scardigli; a disp.ne: Fethau, Colzi, Alesso, Ceccarelli.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto; ass.ti: Giacomo Pieve di Pisa e Klevis Laci di Empoli.
AMMONITI: Coppola, Dallai, De Vitis, Mussi.
RETI: 66' Cellai.
RECUPERO: 0’ pt, 5’ st.
Una rimaneggiata Colligiana (e le assenze si sono fatte sentire) deve arrendersi ad un coriaceo Signa nel turno infrasettimanale di campionato. Solo nel finale i biancorossi hanno avuto le occasioni per portarsi in parità senza però sfruttarle a dovere. Prima frazione di gioco povera di occasioni. All’11’ è bravo Chiarugi a deviare una insidiosa conclusione. Al 32’ Lorenzo Tempesti con un colpo di testa manda la palla sulla parte alta della traversa e la palla termina sul fondo.
Nella ripresa la gara si ravviva. Al 64’ è bravo ancora Chiarugi su Lorenzo Tempesti, ma non può nulla due minuti dopo sul tocco vincente di Cellai che approfitta di una disattenzione difensiva e insacca. La Colligiana risponde al 73’ con una punizione di Marabese che viene respinta dalla barriera poi il successivo tiro è preda di Crisanto. All’81’ la conclusione di Marabese viene salvata sulla linea di porta da Tempestini. Ancora Colligiana in avanti all’86’ con il cross di Donati per Marabese che Crisanto è bravo a deviare. Al 94’ la botta di Polo è deviata in angolo da un bravo Crisanto. L’ultimo tentativo al 95’ è di De Vitis che, di testa, impegna Crisanto che non ha problemi a far sua la palla. Finisce qui con l’esultanza del Signa.