Colle in piscina, tre giorni di divertimento e socialità la sera nel segno delle associazioni

Colle in piscina, tre giorni di divertimento e socialità la sera nel segno delle associazioni
asd polisportiva olimpia
Fino all'8 agosto nell’impianto olimpionico di Colle di Val d'Elsa

Tre eventi serali nella piscina olimpionica di Colle di Val d'Elsa grazie alla collaborazione tra la ASD Polisportiva Olimpia e l'Amministrazione comunale. E’ quanto in programma fino all’8 agosto con gli appuntamenti di "Colle in Piscina". Tre giorni all’insegna di bagni in notturna, aperitivi musicali, serata anni 70/80 per finire giovedì il ritorno dei famosi giochi sull'acqua tra le associazioni cittadine.

"Tre giorni all'insegna del divertimento e della riscoperta di uno dei luoghi più riconoscibili della città, la nostra piscina – sottolinea l'assessore all'associazionismo ed eventi, Valerio Peruzzi. - Voglio ringraziare la polisportiva e tutti coloro che hanno portato avanti la richiesta dell'amministrazione di tornare a vivere il parco e la vasca anche in orario serale come era la normalità tanti anni fa quando ero un bambino. La mia proposta è partita proprio durante il primo sopralluogo dell'impianto a pochi giorni dall'insediamento e mi fa piacere vedere come in poco tempo si sia riusciti a concretizzare tre eventi così coinvolgenti per tutta la popolazione”.

“Il mio appello adesso è rivolto ai colligiani, sarà importante vedere una bella risposta partecipativa così da poter pianificare ancora meglio i festeggiamenti dei 60 anni della Piscina che cadranno nel 2025” conclude Peruzzi.

Foto di archivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti