Colle di Val d'Elsa: pubblicato bando di concorso per due posizioni di 'funzionario educatore nido'

Colle di Val d'Elsa: pubblicato bando di concorso per due posizioni di 'funzionario educatore nido'
assunzioni
Indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità full time

È indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità full time nel profilo professionale di “funzionario educatore nido” – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, CCNL Comparto Funzioni Locali. Info nel link

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Portale Unico del Reclutamento inPA - disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e precisamente entro il 04/08/2023.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Per le richieste di assistenza legate alla procedura di presentazione della domanda i candidati possono consultare FAQ – Domande e risposte sul Portale InPA oppure scrivere per informazioni a [email protected] oppure rivolgersi al Servizio Risorse Umane (0577/912249-247-274) del Comune di Colle di Val d’Elsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti