Colle di Val d'Elsa, Giuseppe Saporito dell'IIS Ricasoli premiato al Senato della Repubblica

Colle di Val d'Elsa, Giuseppe Saporito dell'IIS Ricasoli premiato al Senato della Repubblica
giuseppe saporito
Giuseppe è stato accompagnato dal Docente che lo ha seguito nella preparazione sia alla competizione regionale che nazionale Prof. Domenico Sposato

Martedì 30 Maggio presso la Sala Nassiriya del Senato della Repubblica si è tenuta la premiazione dei "Giovani Ambasciatori del Territorio FIC". Con piacere condividiamo le immagini del Miglior Allievo delle Toscana, Giuseppe Saporito dell’IIS Ricasoli di Colle Val d’Elsa (SI), accompagnato dal Docente che lo ha seguito nella preparazione sia alla competizione regionale che nazionale Prof. Domenico Sposato.

Un ringraziamento alla Dirigenza Scolastica dell’Istituto Ricasoli che ha permesso la presenza dell’alunno, attualmente in stage presso un prestigioso locale del capoluogo toscano, ed ai genitori del ragazzo ancora minorenne che lo hanno sostenuto anche in questo ulteriore traguardo.

Arrivare a Roma e stringere la mano al Vice Presidente del Senato della Repubblica Sen. Marco Centinaio con accanto il Presidente Nazionale FIC Rocco Pozzulo è un'occasione certo straordinaria per persone adulte, figuriamoci per un ragazzo.

Un grazie sincero a Federazione Italiana Cuochi che ha offerto ai partecipanti al Concorso del Miglior Allievo la partecipazione ed il coinvolgimento in questo momento di ribalta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti