Oggi Mercoledì 9 ottobre 2024, alle ore 20.30, il Teatro Politeama di Poggibonsi ospiterà un evento imperdibile per gli amanti del cinema e del teatro. La nota attrice Chiara Francini incontrerà il pubblico in sala in occasione della proiezione del film “Coppia aperta, quasi spalancata”, tratto dall’omonima commedia teatrale di Dario Fo e Franca Rame.
Chiara Francini, protagonista del film insieme a un cast di talenti come Alessandro Federico e Karl Gustav Fredrik Lundqvist, sarà presente per condividere con gli spettatori la sua esperienza e il processo creativo dietro la realizzazione della pellicola.
Il film, uscito nelle sale italiane da agosto 2024, ha ricevuto grande consenso per la sua brillante interpretazione e per il modo in cui riesce a trattare con ironia e intelligenza i temi legati alle relazioni di coppia.
Dopo l’incontro con Chiara Francini, il pubblico avrà l’opportunità di assistere alla proiezione del film “Coppia aperta, quasi spalancata”, una commedia che mette in scena con toni leggeri e divertenti le dinamiche della vita di coppia.