Certaldo: ''Chi è di scena?'', parte la campagna di abbonamenti per il teatro amatoriale

Certaldo: ''Chi è di scena?'', parte la campagna di abbonamenti per il teatro amatoriale
teatro amatoriale
Parte oggi, mercoledì 26 Aprile, la campagna di abbonamenti per la stagione 2023 che si terrà al Multisala Boccaccio di Certaldo

Parte oggi, mercoledì 26 Aprile, la campagna di abbonamenti per la stagione 2023 di “Chi è di scena?”, la rassegna di teatro amatoriale che una volta prendeva il nome di “Maggio amatoriale” e che si terrà al Multisala Boccaccio di Certaldo a maggio e a ottobre prossimi.

Chi desidera abbonarsi ha la possibilità acquistare un biglietto per tutti i sei spettacoli del cartellone al costo di 40 euro, oppure 35 euro se si è Soci Coop o soci Chianti Mutua (risparmiando ben 14 euro nel primo caso e 19 euro nel secondo). Oltre al notevole risparmio, chi si abbona può inoltre scegliere il proprio posto e conservarlo per tutti i giorni degli spettacoli.

Dal 3 maggio sarà possibile comprare anche i singoli biglietti al costo di 9 euro ciascuno (ridotto 8 euro).

Questo il programma completo della rassegna: mercoledì 10 Maggio Ipotesi teatrale presenta Tic Doc; mercoledì 17 Maggio I Ragazzi di Guazza Borrana presenta College; mercoledì 24 Maggio la Scuola di Teatro Polis propone Pillole; mercoledì 4 Ottobre La Porta Al Sole va in scena con Le forche caudine; mercoledì 11 Ottobre I Pochi e Nemmen Tanto Boni si esibisce invece con Il vedovo allegro; mercoledì 18 Ottobre la compagnia I Cettardini chiude la rassegna con Tutti dentro… o quasi.

È possibile acquistare gli abbonamenti fino alla data del primo spettacolo in cartellone presso il Teatro Boccaccio in Via del Castello 2, a Certaldo, in orario di apertura del cinema.

Per informazioni: 0571 664778 - www.multisalaboccaccio.it

L’iniziativa è organizzata e coordinata dal Comune di Certaldo in collaborazione con la società GrandeSchermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti