Cerreto Guidi, le 100 candeline di nonna Altabina Sensi

Cerreto Guidi, le 100 candeline di nonna Altabina Sensi
100 candeline
Gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Cerreto Guidi

Altabina Sensi ha spento ben 100 candeline. La signora che vive a Lazzeretto, è stata festeggiata nella sua abitazione, “coccolata” dalla figlia Laura, da parenti ed amici.

Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti è andata a trovarla per formularle gli auguri, consegnandole una pergamena nella quale l’Amministrazione comunale, anche a nome dell’intera comunità di Cerreto Guidi, le porge i più sentiti auguri per l’importante traguardo del compimento dei cento anni. Giungere alla sua età vuol dire, si legge nella pergamena, aver percorso un lungo cammino, essere diventati ricchi di esperienza, saggezza e tantissimi ricordi da condividere con tutti coloro, che con amore ed affetto, le sono accanto, felici di trascorrere con lei questo momento importantissimo.

“Il compleanno della signora Altabina è una bella notizia per tutta la comunità - commenta il Sindaco di Cerreto Guidi - è una gioia portarle, in questo giorno così importante, i sinceri auguri e le più vive felicitazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale. E’stato un piacere ascoltare le belle parole della figlia Laura per tanti anni insegnante, proprio come la madre Altabina, e poter respirare il clima di una famiglia unita e ricca di valori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti