Cena di Gala di Via Maestra, 2.450 euro donati alle associazioni di protezione civile di Poggibonsi

Cena di Gala di Via Maestra, 2.450 euro donati alle associazioni di protezione civile di Poggibonsi
cena di gala
Martelli: ''Felici del risultato e della serata: proseguiamo su questa strada lavorando per il bene del centro e delle attività commerciali''

Circa 280 persone presenti e quasi 2.500 euro raccolti per le associazioni di protezione civile di Poggibonsi. E' questo il bilancio della Cena di Gala 2024 organizzata come da 12 anni a questa parte dall'associazione Via Maestra. Una serata che ha visto anche la partecipazione a sorpresa del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani oltre che della sindaca Susanna Cenni, della giunta neo-insediata e dei consiglieri comunali. 

 

 

"L'associazione via Maestra è felice del risultato e della partecipazione alla Cena di Gala con 280 persone. E' stata una serata bella, piacevole, con tutte le associazioni di volontariato: Anpana, Vab, Pubblica Assistenza, Misericordia Poggibonsi, Misericordia di Staggia e di questo ne siamo orgogliosi - dice Laura Martelli -. Siamo riusciti a dare 2.450 euro alla protezione civile di Poggibonsi. Per noi è stato onore la partecipazione del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, della sindaca Cenni, della giunta e dei consiglieri comunali. Siamo in una fase assolutamente positiva dell'associazione Via Maestra, stiamo continuando a crescere. Proseguiamo su questa strada lavorando per il bene del centro e delle attività commerciali".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti