In molti domenica sera sono passati da via Casolani per la festa di inaugurazione della sede di Casole Futura, l’associazione che sostiene la ricandidatura a sindaco di Andrea Pieragnoli.
“La partecipazione è stata veramente tanta - commenta l’assessore al Turismo Daniela Mariani - anche da parte di residenti nelle varie frazioni. È stata l’occasione anche per parlare con molti di loro e capire le problematiche che dovremo risolvere, anche se sinceramente sono state poche le lamentele raccolte e tutte di facile soluzione. Da parte nostra è stato un piacere parlare con tutti e non ci siamo di certo tirati indietro. È stato veramente un bel momento di vicinanza con la popolazione di Casole”. Molti i cittadini che hanno voluto testimoniare il proprio appoggio all’attuale sindaco.
“Ho ringraziato tutti per la forte vicinanza e la partecipazione, veramente al di là di ogni aspettativa - è il commento di Andrea Pieragnoli -. Le persone che hanno partecipato mi sono sembrate sinceramente interessate alla nostra proposta e in attesa di conoscere la squadra che presenteremo a breve. Naturalmente c'è molta curiosità, ma la fiducia dimostrata da tutti i partecipanti all'evento, intrusi compresi, fa ben sperare”.