Casole d'Elsa, interventi di Acquedotto del Fiora in via dei Lavatoi e in via San Donato

Casole d'Elsa, interventi di Acquedotto del Fiora in via dei Lavatoi e in via San Donato
rete idrica
I lavori di AdF in programma mercoledì 3 Aprile

Casole d'Elsa, interventi in via dei Lavatoi e in via San Donato. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 3 Aprile e determineranno dalle 8.30 alle 10 la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua in via dei Lavatoi, S.P della Montagnola Senese, via Provinciale, via Gramsci, via I Maggio, via dei Ciliegi, località Africo, zona industriale di Pievescola e zone limitrofe e dalle 10.30 alle 12.30 in via San Donato, piazza Lucchetti, piazza della Libertà, via Casolani, via San Niccolò, via Aringhieri, via San Michele, via Roma, via Fontecanti, via del Rivellino, via delle Vigne, strada degli Etruschi, via Puccini, via Verdi, località la Corsina, via della Corsina, via San Michele, via Vannini, via IV Novembre, via dei Bambini, viale della Rimembranza, via Papa Giovanni Paolo II, via Belvedere, via caduti di Nassiriya, via Salvini e zone limitrofe.

A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, “AdF da te”, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti