Bosco delle Cerbaie, due denunce ed una segnalazione per spaccio

Bosco delle Cerbaie, due denunce ed una segnalazione per spaccio
bosco delle cerbaie
Segnalazioni anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Vanno avanti i servizi straordinari dei Carabinieri nel Comune di Fucecchio ed in particolar modo nell’area boschiva delle “Cerbaie”, con la collaborazione delle Squadre di Intervento Operativo ed il Nucleo Cinofili di Firenze e Pisa.

Nell’ambito dei servizi svolti nel pomeriggio di ieri 21 aprile i Carabinieri hanno controllato diversi automezzi ed oltre venti soggetti, transitanti nei pressi dei Boschi delle Cerbaie, smantellando sei bivacchi all’interno della macchia, utilizzati da soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, durante un controllo su strada gli uomini dell’Arma hanno sorpreso un uomo e una donna di 26 anni, a bordo di un’autovettura: l’uomo è risultato in possesso di sei dosi di hashish, già confezionate, per un peso complessivo di circa 7 grammi, venendo denunciato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre la donna è stata trovata in possesso di un coltello di circa 15 cm, venendo per tale motivo deferita per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Entrambi i denunciati rimangono in attesa dei successivi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo contesto è stato inoltre sanzionato un terzo soggetto, un uomo di 47 anni, il quale, controllato a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione eseguita dai Carabinieri, è stato sorpreso con circa un grammo di marijuana, venendo per ciò segnalato alla competente Questura di Firenze per detenzione di stupefacenti per uso personale. All’uomo è stata dunque ritirata la patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti