Teatro prosa a Km 0 e musica, sabato 6 Maggio 2023 alle 21.30, al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Firenze). In scena lo spettacolo “Signore e Signori buonasera!” di Quartetto Tetra e Quint’etti. Con gli attori Valentina Paoletti, Sara Innocenti, Ruggero Trentanovi, Damiano Masini.
Musica dal vivo con Marco Bacci, Adriano Scoccati, Luigi Verdiani, Luca Coli, Yuri Pecci, Lorenzo Dei. In seno alla sezione “Altri Eventi” della stagione 2022/2023.
Queste parole hanno introdotto tutte le trasmissioni radiofoniche e televisive sin dalla nascita della RAI, e saranno l’inizio di questo nuovo e brillante spettacolo del Quartetto Tetra. Sarete catapultati indietro negli anni e potrete rivivere, rigorosamente in bianco e nero, i momenti più esilaranti dell’epoca. Tutto lo spettacolo sarà accompagnato dalle note incalzanti dei Quint’etti, ospiti a sorpresa, ricchi premi e cotillon.
La direzione artistica della stagione - Al fianco della direzione artistica di Gianfranco Martinelli (prosa e jazz & wine), troviamo Italo Pecoretti che firma il contenitore dedicato al teatro ragazzi, mentre Ornella Detti e Laura Masini pensano al teatro popolare toscano. La parte formazione è a cura di Teatro Riflesso. Organizzazione generale dell’Associazione Culturale Marcialla, con il contributo e la collaborazione del Comune di Barberino Tavarnelle, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Music Pool, La Botteguccia e Teatro Riflesso.
Informazioni: Il Teatro comunale Regina Margherita è in Via Amelindo Mori 20 • 50021 Marcialla (Firenze), Telefono e Fax 055 8074348. Web: www.teatromargherita.org - e-mail: [email protected].
Prevendita biglietti: Bar Civico Duecentodue (ex Bar Italia) Tavarnelle Val di Pesa - telefono 3398673283, Merceria Gabbrielli/Marcialla - telefono 055 8074217, Bar Sport 21 a Barberino Val d’Elsa - Telefono 0558075284, Teatro Regina Margherita 055 8074348 solo nel giorno degli spettacoli.
Prezzo dei biglietti: varia da 8 a12 euro, in base al tipo di spettacolo.
Il programma (Gli appuntamenti della domenica sono alle 17 e negli altri giorni alle 21.30) - Maggio: chiusura domenica 28, altri eventi, con la filarmonica “Giuseppe Verdi” di Marcialla che presenta il “Concerto di Primavera” e il “Concerto degli allievi della Scuola di musica di Marcialla”. Direttore Adriano Scoccati.