Banca Monte dei Paschi assume, candidature fino al 23 Aprile

Banca Monte dei Paschi assume, candidature fino al 23 Aprile
banca mps
Si cercano profili in tutta Italia: è possibile proporre la propria candidatura online sul sito della banca

Banca Monte dei Paschi di Siena ha pubblicato un annuncio di lavoro con la possibilità di inviare le proprie candidature fino al 23 Aprile per entrare a far parte delle proprie filiali. 

Il profilo ricercato si orienta verso individui motivati e interessati a intraprendere un percorso professionale focalizzato sulla gestione delle relazioni con la clientela. E' richiesta la laurea triennale, specialistica, magistrale o a ciclo unico in ambiti quali economia, finanza, diritto, STEM o comunicazione, oppure un diploma liceale o tecnico. Inoltre, sono valutate positivamente esperienze quali il conseguimento di titoli post-laurea (master, dottorati, scuole di specializzazione), l'iscrizione all'albo dei consulenti finanziari (OCF) e il possesso di certificazioni linguistiche o competenze informatiche.

Particolare attenzione viene riservata a capacità distintive quali le relazioni interpersonali, l'empatia e la capacità di ascolto, il problem solving, il lavoro di squadra e l'orientamento al continuo apprendimento.

Cosa viene offerto

·        Assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento nella 3 Area 1 Livello retributivo del CCNL Bancari.

·        Contratto integrativo della Banca che prevede un solido sistema di welfare, comprensivo anche di assistenza sanitaria, un fondo di previdenza complementare e condizioni agevolate per il personale dipendente (su conto corrente, finanziamenti personali, ecc…).

·        Programmi formativi dedicati con l’obiettivo di far acquisire competenze tecniche e trasversali utili al percorso di sviluppo professionale e di carriera.

·         Acquisizione di un metodo sempre più evoluto di gestione della clientela in chiave consulenziale, volto a soddisfarne le esigenze bancarie e assicurative e a supportarla nei processi di innovazione digitale.

Come candidarsi

È richiesta la compilazione di un questionario nel quale indicare una sola regione di preferenza. La candidatura può essere inviata attraverso il portale dedicato cliccando qui.

Devono essere allegati

·        Curriculum vitae

·        Certificazione titolo di studio; saranno considerate valide solo le certificazioni rilasciate dagli Istituti Superiori e dalle Università e/o le copie delle pergamene con dichiarazione di conformità all’originale  

e, se posseduti:

·        Attestato conseguimento titoli post - laurea

·        Certificato di iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (OCF)

·        Certificazione di lingua inglese  

·        Certificazione di competenze informatiche

Saranno prese in considerazione solo candidature corredate da una documentazione completa e verificabile. Tutte le persone candidate in possesso dei requisiti richiesti riceveranno via e-mail le informazioni per accedere alla selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti